Mondo Inter

Biasin: “Derby da Inter di Conte, unitissima! Se Lukaku è questo al 60%…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, osserva i miglioramenti fatti dall’Inter dopo l’insediamento di Conte in panchina, a partire dalla reazione avuta nel derby. Parole d’incoraggiamento anche per Lukaku

INTER DI CONTE – Scaccia i fantasmi del passato Fabrizio Biasin, che fa notare il cambiamento di rotta: «È stato un derby da Inter, da Inter di Antonio Conte. Si veniva da una partita brutta in Champions League, tanti pensavano che si sarebbe tornati al passato, in realtà abbiamo visto una squadra unitissima. Non c’è un preferito, un giocatore migliore degli altri, e questo fa capire tanto del lavoro di Conte. Se i numeri di Romelu Lukaku sono questi vuol dire che sta facendo bene. Ho sentito critiche, anche legittime perché non ha giocato partite formidabili, ma se la sua resa è questa, appena trova un minimo di forma, visto che ora è al 60%, allora possiamo aspettarci un miliardo di cose in più da Lukaku. Un giocatore come Marcelo Brozovic fa la differenza. Ma oggettivamente, quello visto in campo sabato sera a San Siro era il Milan?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.