Mondo Inter

Auriemma: “Oggi la gerarchia in Serie A dice Inter, ma in 5 partite! Icardi…”

Raffaele Auriemma – giornalista di “Radio Marte” e tifoso napoletano -, a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, commenta la classifica di Serie A dopo la quarta giornata senza dilungarsi più di tanto sui meriti dell’Inter capolista dopo la vittoria nel derby. Una battuta anche su Icardi

LOTTA A TRE – Il sogno scudetto è diventato un’ossessione per Raffaele Auriemma, che quest’anno sa di dover competere contro due squadre anziché una: «Ho la sensazione che la classifica possa rimanere su per giù così, adesso la gerarchia dice Inter, Juventus e Napoli, però dopo cinque partite ufficiali (quattro in Serie A e una in Champions League per le squadre citate, ndr) non si può dire molto… Mi dispiace per il Milan perché l’unico dubbio sarà il quarto posto tra Lazio e Roma, ma le prime tre saranno queste! Non mi manca Mauro Icardi, fortunatamente Fernando Llorente ha dimostrato di poter sopperire in maniera egregia, un gol ogni 44 minuti mi sembra una buona media, sperando che prosegua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.