Mondo Inter

Biasin: «De Zerbi valutato dall’Inter pre-Inzaghi! Cosa serve per la riconferma»

Poteva esserci De Zerbi come nuovo allenatore dell’Inter a giugno 2021, quando Inzaghi subentrò a Conte subito dopo la vittoria della Serie A. Lo rivela Biasin, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, parlando poi di cosa serve all’attuale allenatore per restare anche la prossima stagione.

QUESTIONE ALLENATOREFabrizio Biasin valuta la panchina: «Roberto De Zerbi era sul taccuino di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. Poi si è deciso per Simone Inzaghi, che stava rinnovando con la Lazio ma si è promesso all’Inter. Non so come sarebbe andata, perché sappiamo che nel nostro calcio se non fai risultati salti subito, però De Zerbi farà una gran carriera. Basta vedere quello che sta facendo in Premier League. Cosa serve per la riconferma? Deve arrivare fra le prime quattro, poi fare il meglio possibile in Champions League e Coppa Italia. Il finale di stagione deve essere migliore rispetto alla prima parte. Inzaghi è stato molto bravo in Champions League e vincendo la Supercoppa Italiana, ma il ritardo di -13 dal Napoli e le sei sconfitte pesano tanto. Per una riconferma serve la qualificazione in Champions League e i quarti di finale».

NON BLINDATA – Da Biasin anche un breve annuncio sulla questione societaria: «Cessione del club? L’Inter ascolta offerte. So che se dovessero arrivare, per la cifra che vuole Steven Zhang ossia attorno a un miliardo, ci penserebbe a cedere l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.