Mondo Inter

Paganin: «Skriniar meno sereno, mugugni dal gruppo! Lo venderei ora»

Sulla situazione Skriniar si è espresso l’ex Inter, Paganin. In collegamento su Radio Sportiva, parla di riconoscenza che il giocatore non sta avendo nei confronti del club

SITUAZIONE DELICATAAntonio Paganin ha discusso sulla vicenda Skriniar: «Non è facile gestire situazione così delicate. Skriniar è meno sereno rispetto ad alcuni mesi fa, il gruppo si era cementato e probabilmente i senatori avevano fatto un patto per la causa nerazzurra. Qualche mugugno è possibile, lo sbraitare di Barella può essere un indizio. Poi è frustrante vedere questo Napoli così dilagante. Ha un livello calcistico e serenità che le altre ad oggi non hanno. Molte si potrebbero concentrare sulla Champions League. Capisco che per gli agenti sia conveniente portare un giocatore al PSG, ma Skriniar dovrebbe dare riconoscenza al club che lo ha valorizzato. Io lo venderei adesso, tenerlo a tutti costi potrebbe essere controproducente. Da capire se tutte queste voci possano influenzare il ragazzo, è difficile andare a controllare le emozioni. Inevitabile che un po’ di emotività c’è, sarebbe importante che la società metta un punto fermo. Di Skriniar ce ne saranno ancora, i giocatori bravi li trovi. Ma serve uno scouting importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.