Mondo Inter

Berti: «Inter, solo l’Atalanta può infastidire per lo scudetto! Meriti Conte»

Nicola Berti, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, è contento per il rendimento dell’Inter. L’ex centrocampista nerazzurro vede in Conte e Lukaku, ma non solo, i principali artefici del primato in Serie A. E, per vincere il campionato, più che Juventus e Milan vede l’Atalanta come principale rivale.

BEL MOMENTONicola Berti dà ad Antonio Conte le responsabilità del primato dell’Inter: «Assolutamente sì. Nelle ultime partite ha rilanciato giocatori come Christian Eriksen e Ivan Perisic: questo è merito dell’allenatore. A fine anno, quando li davamo già finiti: uno lo davamo di nuovo in Inghilterra, l’altro in panchina finito. È stato capace di rilanciare questi due giocatori, adesso è da tre domeniche che non sbaglia una partita. Conte aveva contro una parte di tifosi: chiaramente, venendo dalla Juventus e dicendo di essere sempre stato tifoso, ha dato fastidio. Ma le persone velocemente cambiano idea: basta arrivino i risultati, adesso sta convincendo tutti. Scudetto? L’unica squadra che veramente può infastidire ancora l’Inter, a parte il Milan, è l’Atalanta. Lunedì prossimo c’è Inter-Atalanta, che può essere una partita decisiva per il campionato: è la squadra più in forma in assoluto in Italia, l’ha dimostrato. L’Inter ha una difesa fortissima, poi Lautaro Martinez sta facendo una stagione straordinaria. Lukaku ha un giocatore accanto che si chiama Lautaro Martinez, una spalla fortissima: la Juventus non ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.