Mondo Inter

Mauro: «Lukaku? Nessuno riesce a picchiarlo mentre corre! Determinante»

Massimo Mauro vede in Lukaku il giocatore più determinante della Serie A. L’ex giocatore, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, ha parlato di come l’attaccante dell’Inter stia trascinando i nerazzurro in campionato.

IL MIGLIOREMassimo Mauro parla dell’Inter: «L’unico problemino può venire dalle finanze poco chiare. Può capitare in Italia quello che è capitato in Cina? Suning ha detto stop lì. Romelu Lukaku è il giocatore più determinante del campionato, anche perché l’Inter è prima. Invece la Juventus, che ha Cristiano Ronaldo determinante alla stessa maniera, è più sulla Champions League che sul campionato. È incredibile la progressione di Lukaku: non riesce nessuno a stargli dietro. Non c’è un difensore che riesce a picchiarlo mentre corre: sia Alessio Romagnoli sia i difensori della Lazio. Il turnover del Genoa? Comunque Lukaku non lo tenevano neanche i titolari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.