Mondo Inter

Bergomi: «Inzaghi mi ha stupito! Inter squadra che prende di più l’occhio»

L’Inter sta sorprendendo in positivo Bergomi. L’ex difensore nerazzurro, a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla squadra di Inzaghi in questo inizio di stagione. 

TOTALE Giuseppe Bergomi esalta l’Inter di Simone Inzaghi: «Ci facciamo sempre prendere dal momento, la squadra che ti prende di più l’occhio è l’Inter, per come interpreta la gara, fa un calcio totale. Inzaghi mi ha stupito, non pensavo potesse esprimere un livello di gioco così alto. Non dimentichiamoci che il campionato è lungo, i momenti di difficoltà e crisi arrivano per chiunque. Milan e Napoli stanno soffrendo tutte queste assenze e questi infortuni. Vero che chi ha giocato si è dimostrato all’altezza ma diventa fondamentale il recupero dei titolari. Il campionato è appassionante, oltre all’Inter sta benissimo anche l’Atalanta».

MOVIMENTI – Bergomi continua così: «Mi aspettavo un’Inter più bloccata che ripartiva veloce, un po’ come quella dello scorso anno che sfruttava la catena di destra e si poggiava su Romelu Lukaku, una volta trovato il gol era difficile fargliene. Adesso la squadra fa un calcio totale, se guardi le partite vedi fare il centravanti anche a Alessandro Bastoni per come si muove, le mezzali creano la superiorità numerica e lavorano in maniera diversa, i quinti di centrocampo sono altissimi ed è costretta a giocare un calcio offensivo, anche perché ha attaccanti che vengono incontro».

Fonte: kisskissnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.