Bergomi: “Inter solida. Hakimi? Una caratteristica incredibile”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 23:49
Giuseppe Bergomi Giuseppe Bergomi
Condividi questo articolo

L’Inter inizia il 2021 sconfiggendo il Crotone con un tennistico 6-2. Giuseppe Bergomi, ex giocatore dei nerazzurri, commenta la vittoria e la prestazione di Hakimi, dagli studi di “Sky Sport”.

CONFERME – L’Inter contro il Crotone trova molte conferme, a partire dai tre punti e dai tanti gol. Ecco l’analisi di Giuseppe Bergomi: «E’ la solita Inter, solida, che vince le partite nel secondo tempo. Fisica in alcuni reparti, ma non a centrocampo. Quando giochi con Sensi, Brozovic e Barella vai però più di qualità che fisicità. Oggi il Crotone è venuto a fare la partita, ha tenuto la difesa alta, ha puntato sul possesso palla. Oggi mi è piaciuto l’approccio alla partita. Achraf Hakimi molto bene all’inizio, come ha detto Conte deve crescere parecchio, però ha una velocità di base incredibile».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.