Video

VIDEO – Cagliari-Napoli 1-4, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-Napoli, match della quindicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

VITTORIA RITROVATACagliari-Napoli 1-4 nella quindicesima giornata di Serie A. Il Napoli ritrova la vittoria dopo un punto nelle ultime tre giornate del 2020 e inguaia il Cagliari, a secco da due mesi. Splendido il vantaggio di Piotr Zielinski al 25′, un gran sinistro dal limite a effetto sotto la traversa. All’ora di gioco illusione rossoblù, con cross di Riccardo Sottil per Joao Pedro che vince il rimpallo con Nikola Maksimovic e pareggia. Dura appena due minuti l’1-1, perché Zielinski riporta avanti il Napoli saltando con una finta Luca Ceppitelli per la doppietta. Subito dopo Hirving Lozano va via a Charalampos Lykogiannis che lo ferma al limite: secondo giallo. In dieci contro undici il Cagliari crolla, al 74′ mischia in area risolta da Lozano per il tris. A cinque minuti dalla fine fallo di mano del subentrato Fabrizio Caligara su tiro di Giovanni Di Lorenzo, primo rigore in questa Serie A per il Napoli. Dal dischetto va Lorenzo Insigne, botta potente e poker come nell’ultimo successo esterno (a Crotone). Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.