Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Crotone 6-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Crotone, anticipo mattutino della quindicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 6-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DILAGANTEInter-Crotone 6-2 nell’anticipo mattutino della quindicesima giornata di Serie A. Otto gol nella prima partita del 2021. L’Inter dilaga, ma a colpire per primo è il Crotone: al 12′ schema da corner, cross al centro di Junior Messias e Niccolò Zanellato solissimo di testa sblocca il risultato. I nerazzurri reagiscono quasi subito, al 19′ filtrante di Romelu Lukaku per Lautaro Martinez che solo davanti ad Alex Cordaz pareggia. Al 31′ Nicolò Barella crossa per Lautaro Martinez, ma l’argentino è anticipato da Luca Marrone: autogol. Poco dopo però Arturo Vidal entra in ritardo su Arkadiusz Reca, l’arbitro lascia proseguire ma il VAR lo richiama per dare rigore. Dal dischetto va Vladimir Golemic e fa 2-2 (36′): per lui, come per Zanellato, è il primo gol in Serie A. Antonio Conte leva Vidal all’intervallo e nella ripresa l’Inter travolge facilmente il Crotone, con Lautaro Martinez che fa doppietta su assist di Marcelo Brozovic al 57′. Sette minuti dopo va a referto pure Lukaku, prima di uscire per infortunio, andando via di forza a Sebastiano Luperto per presentarsi solo in area. Per Lautaro Martinez c’è la tripletta perfetta: dopo il gol di destro e di sinistro arriva pure quello di testa, al 78′ ribadendo in rete un tiro parato di Ivan Perisic. A rendere il punteggio tennistico ci pensa Achraf Hakimi, a poco più di tre minuti dal fischio finale. Ma il Milan vince a Benevento e l’ottava vittoria consecutiva dei nerazzurri non dà la vetta. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Crotone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.