Mondo Inter

Bergomi: «Inter favorita, ma occhio alla Juventus! Brozovic fondamentale»

Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione attuale in casa Inter. Focus soprattutto sulla corsa scudetto, su Marcelo Brozovic e sul lavoro di Simone Inzaghi.

CORSA SCUDETTO – Beppe Bergomi ha parlato in questi termini della corsa al titolo: «I numeri dicono che l’Inter è favorita ma per me è ancora tutto aperto con Milan e Napoli, e in più non terrei fuori neanche la Juventus. Stanno facendo quella che io chiamo una rimonta silenziosa».

FARO DI CENTROCAMPO – Bergomi ha poi detto la sua sull’importanza di Marcelo Brozovic: «È insostituibile. Non c’è un altro nella rosa che faccia quello che fa lui, oltre alle qualità tecniche ha quelle fisiche, corre tantissimo. Anche se marcato a uomo riesce a venire sempre fuori: l’Inter non deve farselo scappare e rinnovare al più presto».

ALLENATORE DI LIVELLO – Per concludere, Bergomi ha anche sottolineato il lavoro di Simone Inzaghi: «Sta facendo un grandissimo lavoro, ha sorpreso anche me La cosa che balza più all’occhio sono i braccetti di difesa, Bastoni lo trovi dappertutto così come le mezzali. Inzaghi è bravo ed empatico, ha carattere anche se è diverso da Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.