Mondo Inter

Satriano: «Inter? Rinnovato fino al 2027. Ho scelto il Brest perché…»

L’Inter nei giorni scorsi ha salutato Martin Satriano con l’attaccante classe 2001 volato in Francia, al Brest. L’attaccante prima di andare via ha firmato il rinnovo del contratto con i nerazzurri e oggi si è presentato così ai nuovi tifosi. 

PRESENTAZIONE – Giorno di presentazione per Satriano. L’ex attaccante nerazzurro è infatti approdato in prestito secco al Brest in Ligue 1. Un’avventura che non può che fargli bene perché all’Inter non ha trovato molto spazio. Ecco alcuni estratti della sua presentazione. «Brest? Mi è piaciuta l’idea di venire qua in Francia. L’ho guardato tante volte in tv: è una grande squadra, l’ho scelto per questo. Avevo altre offerte, ma quella che mi è piaciuta di più è stata quella del Brest». Nel Brest c’è già un altro gioiellino dell’Inter, Agoume. Ecco cosa ha risposto Satriano su di lui. «Se l’ho sentito? Sì, gli ho parlato tante volte. Mi ha raccontato il livello della Ligue 1, anche lui mi ha detto che è bello essere qua. La differenza è che in Italia il calcio è più tattico, qui più intenso. Agoumé mi piace molto come giocatore, è da tanto che lo vedo giocare». In chiusura, Satriano ha parlato delle sue condizioni. «Fisicamente mi sento bene, sono pronto: sono stato sei mesi all’Inter, è tra i migliori club al mondo. Allenarmi a quel livello mi ha aiutato per migliorare, sono pronto. Io sono qua per aiutare la squadra, questo prestito mi serve per trovare minuti e giocare ad un buon livello. Con l’Inter avevo due anni di contratto, ora ho firmato fino al 2027».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.