Mondo Inter

Bergomi: «Inter, aspettare e fare risultato. Simy? Preoccupano altri due»

Bergomi ha parlato a Inter TV in vista di Crotone-Inter, match che prenderà il via alle 18. L’ex difensore e capitano nerazzurro ritiene che sia fondamentale attendere per poi sfruttare le debolezze difensive dei pitagorici, che hanno già subito ottantatré gol.

DIFESA ALLEGRAGiuseppe Bergomi presenta la partita: «Il Crotone di Serse Cosmi lo sto seguendo bene. Mi affascina, nel senso che è una squadra retrocessa ma gioca bene al calcio. Continua a fare gol ma ne prende tantissimi, bisogna stare attenti in fase difensiva perché possono creare qualcosa. Ma dietro lasciano tanti spazi: è solo questione di aspettare e fare proprio il risultato. Secondo me l’Inter vince, è così che vedo la gara. Conoscendo la nostra linea difensiva, Simy bisogna stare attenti ma anche se è 1.90 non è bravo di testa. Sicuramente chi giocherà lo saprà contenere, mi preoccupa più l’imprevedibilità che possono avere Junior Messias e Adam Ounas».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh