Mondo Inter

Bergomi: «Hakimi più veloce di Gosens, bel duello. Inter compattata»

Bergomi prevede una sfida nella sfida questa sera in Inter-Atalanta: quella tra Gosens e Hakimi, che si scontreranno sulla fascia. L’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Club”, ha analizzato le chiavi tattiche del match.

SCELTE PRECISEGiuseppe Bergomi vede miglioramenti nella difesa dell’Inter: «I tre centrali si sono completati quando la squadra ha cominciato a difendere in maniera diversa, più bassa. Come tutti i difensori se hanno meno campo fanno bene, ma ora la difesa si è compattata. Achraf Hakimi secondo me è più veloce di Robin Gosens, quando riparte si crea il triangolo fondamentale con Nicolò Barella e Romelu Lukaku. Si inserisce coi tempi giusti, può sorprendere in velocità Gosens sapendo che l’Atalanta non dà grande copertura. Deve stare attento, perché Gosens fa gol di testa: è meno abile nella marcatura Hakimi. Sarà un bel duello. All’andata non è stata una grandissima partita. Romelu Lukaku? C’è Duvan Zapata, che ha grande fisicità. L’Inter gioca in quella maniera, ogni tanto ti va a pressare ma poi si rimette lì. L’Atalanta è una squadra europea, farà la sua partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.