Mondo Inter

Del Piero: «Inter, la vittoria con la Juventus l’ultimo passaggio che serviva»

Per Del Piero la vittoria dell’Inter sulla Juventus di cinquanta giorni fa ha cambiato la stagione dei nerazzurri. L’ex capitano bianconero, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha indicato il 2-0 del 17 gennaio al Meazza come il momento fondamentale.

LA PARTITA CHIAVEAlessandro Del Piero spiega il cambio di mentalità: «Quest’anno l’Inter vince con la Juventus, è stato l’ultimo passaggio che serviva a livello di consapevolezza. Ora dice che ce la può fare. L’Inter com’è che ha trovato un po’ di solidità dopo che sbagliava tanti gol davanti? Coi tre difensori. Antonio Conte? Con lui analizzi tutto, quello che hai fatto e quello che devi fare. Massima concentrazione, è un martello. Christian Eriksen? Adesso l’ha recuperato, meglio per loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.