Benfica's Portuguese forward Goncalo Ramos (2nd-L) celebrates with Benfica's Portuguese midfielder Joao Mario (L), Benfica's Portuguese midfielder Rafa Silva (2nd-R) and Benfica's Brazilian midfielder David Neres (R) after scoring a goal during the Portuguese league football match between Rio Ave FC and SL Benfica at the Rio Ave FC - Dos Arcos stadium in Vila do Conde on April 2, 2023. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP) (Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)
Termina 1-0 Chaves-Benfica. La squadra di Schmidt perde ancora, terza sconfitta consecutiva. Tra quattro giorni il ritorno con l’Inter in Champions League
TERZO KO DI FILA − Il Benfica cade ancora dopo i KO consecutivi contro Porto e Inter. La squadra di Schmidt, chiamata a reagire, non riesce a sfondare il muro del Chaves e capitola addirittura al 95′. Nessun turnover in casa biancorossa: giocano praticamente gli stessi di martedì sera in Champions League fatta eccezione per Morato, al suo posto Otamendi, e Florentino, rilevato da Neres. Ci prova sempre il pericoloso Rafa Diaz così come il talentuoso attaccante Gonçalo Ramos. Ma è un Benfica scarico e al 95′ Abass trova l’acuto vincente. Altra sconfitta per i primi in classifica, mercoledì il ritorno con l’Inter.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.