Mondo Inter

Behrami: «Allegri un vincente, diverso da Inzaghi! Una differenza in Juventus-Inter»

Behrami esprime un suo parere riguardo la differenza di “status” tra Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri, in vista di Juventus-Inter. Secondo l’ex calciatore intervento in diretta su Radio Serie A, il tecnico bianconero è un vincente, dunque la squadra è più propensa ad ascoltarlo. Discorso diverso – a detta sua -, per l’interista.

UNA DIFFERENZAValon Behrami esprime così il suo parere prima di Juventus-Inter: «Status di vincente per Allegri potrebbe incidere in Juventus-Inter? Sì, perché i giocatori sanno e accettano che Allegri è così. Se ci fosse un allenatore diverso, allora inizieremo a vedere una reazione diversa da parte dei giocatori. Dall’altra parte c’è un meccanismo dove c’è grande entusiasmo e dove devi dimostrare che sei capace di vincere, però paradossalmente può essere più fragile perché non riconosci nell’allenatore lo status di uno che ha vinto. Se le cose si mettono male il giocatore tendenzialmente inizia a ricordare questo tipo di status».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.