Mondo Inter

Beccalossi: «Inzaghi? È da Inter! Lavoro incredibile per tenere competitività»

Inter e Juventus si sono divise la posta nel derby d’Italia a San Siro. L’ex fuoriclasse nerazzurro Beccalossi, ospite della Domenica Sportiva, ha detto la sua sulla sfida terminata sul punteggio di 1-1 (vedi articolo).

PRESTAZIONE – Questa la visione di Evaristo Beccalossi su Inter-Juventus e su Simone Inzaghi: «A livello agonistico ho visto un’Inter aggressiva, con l’atteggiamento giusto. La Juventus è in un momento non brillantissimo, Massimiliano Allegri ha cercato di mettere una squadra per coprirsi. Però ho visto una gara tosta. L’Inter meritava di vincere, questo è un dato di fatto. Allegri prova a portare la Juventus a un certo livello, ma c’è da lavorare. Inzaghi è da Inter? Sì, assolutamente».

TITOLO – A Beccalossi è stato chiesto se l’Inter sia ancora in lotta per lo scudetto nonostante i sette punti di ritardo da Napoli e Milan, questa la sua risposta: «Credo di sì. Non bisogna dimenticare che l’Inter ha passato un periodo difficilissimo, con le cessioni di giocatori importanti. È stato fatto un lavoro incredibile per riuscire a mantenere la squadra ancora competitiva per risultati importanti. L’identità ce l’ha, ha perso con la Lazio ma è una sconfitta che ci può stare. Rispetto all’anno scorso sarà un campionato più equilibrato. Il fatto che l’Inter sia ancora dentro, con quel percorso che ha fatto negli ultimi mesi, è una cosa importante e positiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.