Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, serve positività! Non dare nulla per scontato, Eriksen…”

Beccalossi è intervenuto in collegamento a pochi minuti da SPAL-Inter su Inter TV. Al canale tematico ufficiale nerazzurro l’ex numero 10 ha parlato del finale di questa Serie A e dell’inserimento in squadra di Eriksen.

CHIUDERE AL MEGLIO – Per Evaristo Beccalossi l’Inter non deve mollare un centimetro: «Io sono stato uno, forse dei pochi, a dire che dopo questa brutta emergenza e dei tre mesi fermi non si doveva dare niente per scontato. È un campionato dove è chiaro che la favorita è la Juventus, però certezze secondo me non ce ne sono. Tutte le squadre devono stare sul pezzo, perché sono stati tre mesi pesanti. Quando sento parlare della preparazione fisica o di altro: i giocatori e gli allenatori hanno sentito questa situazione, è impossibile che tutte le squadre siano al 100% perché ci sono stati tre mesi drammatici. So che è un mini-campionato, dove vale tutto».

FACILITARE L’INSERIMENTO – Beccalossi parla di Christian Eriksen: «Un consiglio? Lì le chiacchiere stanno a zero. Io credo che, quando uno arriva all’Inter, al di là che un po’ di ambientamento ci vuole l’unica cosa è che mi sembra che sia un ragazzo timido. Via la timidezza: le qualità le ha e le deve sapere sfruttare. Deve essere più libero mentalmente, spetta a lui imporsi in modo sereno e con grande entusiasmo. Indossare la maglia dell’Inter gli deve dare una carica eccezionale».

OCCHIO ALL’AVVERSARIO – Beccalossi non si fida di SPAL-Inter: «Le difficoltà ci sono in ogni partita, soprattutto in queste situazioni. Devi portare a casa i tre punti in ogni modo e poi pensare positivo: negli ultimi quindici giorni tutto da rifare, ma serve un po’ di equilibrio. Abbiamo la possibilità di accorciare sulla Juventus, che è sempre stata la vittoria finale: più positività secondo me, che è la cosa più importante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.