Calciomercato

Marchetti: “Sanchez-Inter, la situazione. E su Lautaro Martinez…”

Luca Marchetti, esperto di mercato, interviene dagli studi di “Sky Sport” prima di Inter-SPAL. Il giornalista descrive le situazioni di Sanchez e Lautaro Martinez, che partiranno titolari in attacco contro la SPAL.

SANCHEZAlexis Sanchez è uno degli uomini più in forma dell’Inter. Dalla ripresa del campionato a inizio giugno, il suo minutaggio è passato da 15 a 56 minuti a partita. Tuttavia il suo futuro all’Inter è ancora molto incerto. Ecco il commento di Luca Marchetti: «Conte è come se non l’avesse mai avuto Sanchez. Nella prima parte di stagione è arrivato negli ultimi giorni di mercato, con una squadra che giocava già da mesi. Poi si è infortunato, poi è rientrato ed è arrivato il Covid-19. Ora invece si vede perché ha giocato per il Barcellona e per il Manchester United. L’Inter potrà avere Sanchez fino alla partita con il Getafe, lo United non vorrebbe, perché c’è il rischio che Inter e Manchester si incontrino in finale. L’Inter tuttavia vuole rinnovare il prestito, e anzi vorrebbe tenerlo anche per più anni».

NIENTE TRATTATIVA – Infine Marchetti commenta anche la situazione di Lautaro Martinez, sempre al centro degli interessi del Barcellona. Ecco la situazione da lui delineata: «La clausola non costituisce un pericolo per l’Inter, ma ciò non significa che il Barcellona smetta di interessarsi. Pochi giorni fa anche Suarez ha speso belle parole per Lautaro Martinez. Oggi a Barcellona non sono in grado di mettere insieme un’offerta da 111 milioni per strappare un giocatore all’Inter. La trattativa non è chiusa, e credo che arriverà il momento in cui il Barcellona tenterà di fare sul serio. Però per ora la trattativa è ferma. Scadendo la clausola non dipende più dal giocatore, adesso devi convincere anche l’Inter a dire di sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.