Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, non dimentico i sapientoni! Parlerò dopo l’aritmetica»

Beccalossi fa come Conte e inizia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, in attesa di completare l’opera in campionato. L’ex giocatore dell’Inter, ospite di “Calcio Weekend Live”, attende prima di parlare del tutto.

RISPOSTE CHIAREEvaristo Beccalossi è contento: «Che ambiente c’è ora all’Inter? Bello, tranquillo. Nei primi quattro mesi c’è stato il problema di trovare il giusto equilibrio con la squadra. In Europa? Se l’Inter fosse stata questa di ora se la sarebbe potuta giocare con tutti. Mi sono divertito: lì dicevano via Antonio Conte, che Milan Skriniar non sapeva giocare nella difesa a tre eccetera. Adesso sono bello sorridente, perché ho tenuto via tutto. Quando ci sarà l’aritmetica certezza del titolo sicuramente manderò due-tre paroline a chi di dovere, perché non ho dimenticato i sapientoni che parlavano. Interisti e non interisti. Perché certi fanno gli interisti in un certo momento, solo quando vinci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh