Mondo Inter

Padovan: «Conte si sta prendendo delle rivincite, ma ieri incomprensibile»

Padovan torna sulla conferenza stampa di Conte alla vigilia di Inter-Cagliari (vedi articolo). Il giornalista ha parlato a Sky Sport come se i nerazzurri avessero già vinto il campionato.

TUTTO FATTOGiancarlo Padovan continua a non avere dubbi: «L’Inter ha chiuso il discorso scudetto. Adesso Antonio Conte si sta prendendo delle rivincite: ha fatto una conferenza stampa per me incomprensibile. Qualcuno gli ha detto che l’anno prossimo bisognerà migliorare la qualità del gioco, ma lui non ci sta. In Europa l’Inter non è esattamente il meglio. Siamo tutti d’accordo che qualcosa va migliorato. Lui senza le coppe rende meglio: già dall’anno scorso dicevo che avrebbe vinto, di più non si poteva fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh