MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, coi migliori per avvicinare l’obiettivo. E puntando al risultato

Inter-Cagliari si giocherà alle ore 12.30. La prima partita della domenica di Serie A è quella della capolista, che dopo l’ennesima dose di critiche sul nulla può dare un altro dispiacere a chi non aspetta altro che screditare.

MA QUALE BRUTTAInter-Cagliari, se qualcuno dovesse leggere molti dei commenti di questi giorni senza conoscere la classifica, sembrerebbe un’ultima spiaggia per i nerazzurri. E invece no: è il Cagliari a essere terzultimo, peraltro col Torino che ieri ha vinto e si è portato a +5. Eppure, dopo il 2-1 al Sassuolo (decima vittoria consecutiva in Serie A, giusto ricordarlo), sono piovute le critiche sull’Inter, capolista con margine. Perché? Per i motivi più folli possibili, dal possesso palla ai pochi tiri in porta fino al “bel giuoco” mancante. Ad Antonio Conte, giustamente, la faccenda non è andata giù e la speranza è che a breve si possa vendicare. Intanto però c’è da andare avanti nella striscia vincente, perché a prescindere dai commenti nel calcio l’unica cosa che vale è il risultato. E quello bisogna cercare, per avvicinare l’obiettivo distante sedici punti.

NON SI MOLLA NULLA – L’Inter che sfiderà il Cagliari non dovrebbe avere grande turnover, nonostante l’impegno infrasettimanale. C’è da sostituire il grande ex Nicolò Barella, e occhio che non tocchi a Stefano Sensi, ma rientrano Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic. Per il resto Conte ieri è stato chiaro: «Farò le scelte migliori». Che significa i giocatori migliori. Al massimo una deroga dall’undici base, al netto delle squalifiche, può essere Alexis Sanchez che, stando a quanto ha detto il tecnico mercoledì, lo sta mettendo in difficoltà. Nel Cagliari, obbligato a fare punti per non vedere la retrocessione a un passo, Leonardo Semplici fa debuttare Guglielmo Vicario in porta e punta sull’ex Radja Nainggolan (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 11 il countdown vero e proprio a Inter-Cagliari, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh