Mondo Inter

Beccalossi: “Inter, Icardi chieda scusa e torni in gol! Ma dividiamo 2 cose”

Evaristo Beccalossi – ex centrocampista dell’Inter e attuale Capo Delegazione dell’Italia Under 19 – torna a ribadire la sua sulla situazione di Icardi all’Inter, gestita bene da Marotta, ma adesso bisogna tornare alla normalità

ICARDI CERCHI LA NORMALITÀ – Negli ultimi giorni in casa Inter non si fa che parlare di Mauro Icardi e anche Evaristo Beccalossi si sofferma sull’argomento: «Il problema… Mi piace com’è stata presa questa situazione, che non era semplice: è utile avere una persona che va dritto come Beppe Marotta, forte dell’esperienza alla Juventus. Si è parlato troppo, serve star zitti, e si devono dividere le due cose: il rinnovo del contratto è una cosa, mentre la decisione presa sulla fascia di capitano con i problemi di Icardi un’altra, quindi è un errore mettere insieme le due cose. Da quello che so, il rinnovo è lì, verrà trattato. Icardi è ancora un giocatore dell’Inter, che si aspetta un passo da parte di Icardi, con o senza fascia, io credo anche senza. Nell’ultimo periodo si era creato un rapporto… Marotta con questo intervento a nome della società lo sta gestendo bene: mi aspetto Icardi in campo e che parli con i gol! Si tralascino alcune cose, si facciano rispettare le regole e basta. Alla fine contano i gol di Icardi e l’Inter che si qualifica in Champions League così in estate può fare una squadra che nella prossima stagione può provare ad avvicinarsi alla Juventus. Icardi deve chiedere scusa a qualcuno nello spogliatoio, ma all’Inter hanno le idee chiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.