Mondo Inter

Icardi offeso, no scuse all’Inter. Wanda Nara, una convinzione – CorSera

In un articolo a firma Monica Colombo e Guido De Carolis, per il quotidiano “Il Corriere della Sera”, si analizza la sesta giornata del caso Mauro Icardi, da mercoledì mattina non più capitano dell’Inter. Wanda Nara, nonostante tutto quanto detto ventiquattro ore fa a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, non avrebbe ancora ammorbidito la sua posizione, ritenendo anzi che sia la società a volerlo vendere.

MURO CONTRO MURO – Non sembra ancora essere arrivato il momento della riappacificazione fra l’Inter e Mauro Icardi. È quanto sostiene il quotidiano “Il Corriere della Sera” che riporta come l’ex capitano non abbia ancora maturato la volontà di chiedere scusa ai compagni per gli atteggiamenti del recente periodo, né abbia intenzione di chiarirsi e si senta offeso. Si continua quindi con le due parti molto distanti fra di loro, con una convinzione di Wanda Nara: la moglie e agente dell’attaccante argentino starebbe pensando che la società sia intenzionata a cedere Icardi a fine stagione, anche se questa ipotesi si scontra col fatto che se non gioca (e non certo per scelta dell’Inter) si svaluta. Intanto nessuno sconto sulla fascia da capitano, ormai passata a Samir Handanovic: Icardi e Wanda Nara se ne dovranno fare una ragione, e anche far passare il messaggio di non voler tornare in campo senza aver recuperato il ruolo è una minaccia destinata a cadere nel vuoto, stavolta l’Inter appare intransigente.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo e Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh