Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Sensi migliora ma c’è cautela. Inter, goditi il nuovo de Vrij”

Il punto della situazione, in casa Inter, con Matteo Barzaghi inviato di “Sky Sport”. Le condizioni di Stefano Sensi e i progressi di Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic i principali temi del suo intervento. 

IN CRESCITA COSTANTE – Pausa nazionali è sinonimo di bilanci per l’Inter e non solo. È Matteo Barzaghi a tracciare una linea coinvolgendo due protagonisti della cavalcata nerazzurra in questo primo scorcio di stagione: «La crescita di Stefan de Vrij è stata importante. Nella difesa a tre si sta trovando benissimo, poiché riesce ad abbinare le sue qualità difensive con un’ottima gestione tecnica del pallone. È il secondo difensore della Serie A per assist messi a segno. Quello contro il Borussia Dortmund ne è un esempio».

CERVELLO – Focus anche sulla crescita di Marcelo Brozovic: «È il cervello di questa Inter. Primo nella classifica dei palloni toccati (1100 finora, dati Opta) e dei passaggi riusciti. Va reso merito a Luciano Spalletti di averlo reinventato in quel ruolo, ma Antonio Conte gli chiede qualcosa in più Gli chiede di verticalizzare e di fornire più assist vincenti. Stefano Sensi? Sta un pochino meglio, ma c’è molta cautela. L’Inter non vuole rischiare nulla ma difficilmente lo vedremo in campo col Torino. Conte vuole averlo a disposizione per lo Slavia Praga».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.