Calciomercato

Di Marzio (Sky): “Entro giugno Inter e Barcellona faranno un’operazione”

Gianluca Di Marzio, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, fa il punto della situazione in casa Inter, in vista delle prossime sessioni di mercato. I nerazzurri intrecciano i contatti col Barcellona. Tanti i nomi sul tavolo, tra cui quello scontato di Arturo Vidal. 

JOLLY – Minestrone di mercato con Gianluca Di Marzio, negli studi di “Sky Sport 24”. Il giornalista fa il punto della situazione in casa Inter per quel che riguarda le piste più calde del momento. Si parte dal nome chiacchierato di Alessandro Florenzi: «Vuole rimanere in Europa e possibilmente in Italia. Può far comodo a tutti non solo all’Inter, ma bisogna capire dove farlo giocare. Paulo Fonseca, infatti,  non lo sta vedendo nei quattro dietro e non lo vede nei quattro davanti. Florenzi ha bisogno di quel modulo tattico adatto per farlo rendere e per valorizzarlo al meglio».

PISTE INFUOCATE – Particolarmente caldo, secondo il giornalista di “Sky Sport”, sarebbe l’asse tra Inter e Barcellona: «Un mese fa c’è stato un incontro tra Inter e Barcellona, che stanno cercando di impostare una trattativa entro giugno. Faranno un’operazione e vogliono capire quale sarà la pedina in entrata e quale in uscita per entrambe. Il Barcellona offre Ivan Rakitic, ma il croato non corrisponde alle caratteristiche di Antonio Conte. I blaugrana vorrebbero Lautaro Martinez, che attualmente non è sul mercato. Arturo Vidal? C’è un problema interno da risolvere, perché Conte direbbe di si, Giuseppe Marotta invece è perplesso sull’aspetto caratteriale e ha praticamente messo un veto. Vero che ad oggi, rispetto a qualche tempo fa, il Barcellona non è troppo intenzionato a venderlo. I due club si rivedranno e continueranno a sentirsi. Magari anche Nelson Semedo potrebbe cambiare maglia».

SOGNI PROIBITI – Chiosa finale sul rinnovo di Lautaro Martinez e sulle ipotesi Christian Eriksen e Luka Modric: «L’intenzione dell’Inter è quella di rinnovare con Lautaro e cambiare clausola, ma il Barcellona insisterà. Eriksen? È un’occasione, ma con commissioni altissime (si parla di 15-16 milioni), normale che interessi a tutti. Dries Mertens? Non ci sono segnali per il rinnovo, per ora. Modric? Lo vedrei bene al Milan, ma non è detto che si muoverà in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.