Mondo Inter

Barzaghi (Sky): “Inter, scocca l’ora di Politano. Subito titolare? Lazaro…”

Con l’infortunio di Sanchez aumentano le possibilità in attacco per Politano. Ora, complici gli impegni in Champions League e gli infortuni, occhio alle alternative. Ne ha parlato Matteo Barzaghi di “Sky Sport”

OCCASIONI – «Politano non ha deluso dal punto di vista del rendimento. Ora ha più responsabilità dopo l’infortunio di Sanchez e potrà quindi giocare dal primo minuto già dalla sfida contro il Sassuolo di domenica. Si gioca una maglia da titolare con Lautaro Martinez. Importanti a questo punto saranno anche Gagliardini, Bastoni e Candreva visto l’infortunio che fermerà D’Ambrosio per due settimane. Occhio anche a Lazaro. C’è curiosità su di lui per vedere se rispetterà le aspettative alte che Conte ha su di lui». Queste le parole di Matteo Barzaghi a “Sky Sport 24” in collegamento da Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.