Mondo Inter

Danovaro: “Inter onorata di dare suo supporto a WeChat. Il nostro brand…”

Luca Danovaro, Chief Marketing Officer dell’Inter, ha parlato a margine dell’evento “WeChat” per il lancio del canale della città di Milano (vedi articolo). Di seguito le sue parole, riportate da “Inter.it”

BRAND RAPPRESENTATIVO Luca Danovaro, Chief Marketing Officer dell’Inter, parla a margine del lancio del canale “WeChat” della città di Milano: «Inter è uno dei brand più importanti di Milano e rappresenta questa città nel mondo entrando in contatto con milioni di fan, in particolare in Cina. Siamo onorati di fornire il nostro supporto per il lancio del canale WeChat della città di Milano».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.