Mondo Inter

Barzaghi: «Sensi via? Sarebbe regalarlo, disegna calcio! Riflessione»

Barzaghi non vorrebbe vedere Sensi via dall’Inter in questa sessione di mercato, a maggior ragione dopo il gol contro il PSG. Il giornalista valuta il rendimento del centrocampista nel corso della diretta di Radio Radio.

UOMO IN PIÙMarco Barzaghi vede buone indicazioni dall’amichevole di Tokyo: «Un po’ di difficoltà all’inizio, quando il giropalla del PSG ha nascosto il pallone all’Inter. Che però, col passare dei minuti, ha guadagnato campo e trovato le sue trame di gioco. Deve ancora inserire Marcus Thuram, mi sembra che Lautaro Martinez stia sentendo troppo la fascia e il suo ruolo di leader unico dopo il tradimento di Romelu Lukaku. Nella ripresa meglio, con due assist di Davide Frattesi e il rendimento di Juan Guillermo Cuadrado e dei giovani. E di Stefano Sensi, che se il rendimento è questo non lo cedo mai nella vita. Anche perché sarebbe regalarlo: uno che disegna calcio come fa lui è assolutamente da farci una riflessione. A fine partita avete sentito un audio del vice Massimiliano Farris molto contento: qualche riflessione va fatta anche in ottica Nazionale, perché se Sensi sta bene fra i centrocampisti italiani è uno di quelli con maggiore qualità. Gli infortuni? Nell’ultima stagione a Monza mi sembra che abbia fatto trentuno presenze, anche se ha avuto dei problemi fisici che hanno ridotto il suo minutaggio. Ma se sta bene Sensi è un giocatore di spessore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.