Mondo Inter

Barella capitan futuro dell’Inter? Lui non si espone: «C’è Handanovic»

Nicolò Barella è sempre più un leader e un protagonista dell’Inter impegnata nella volata scudetto. Il centrocampista sardo è considerato dai tifosi come il futuro erede della fascia di capitano indossata da Samir Handanovic, ma il giocatore non si scompone su questo tema.

Nell’Inter impegnata nella corsa scudetto spicca il nome di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, già protagonista nella scorsa stagione, è cresciuto ulteriormente e ora un protagonista e un leader a tutti gli effetti. Sono in tanti intorno all’ambiente nerazzurro a considerarlo come il futuro capitano, l’erede della fascia indossata da Samir Handanovic, ma l’ex Cagliari non si espone su questo tema. Matteo Barzaghi, in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha riportato un fatto curioso avvenuto oggi riguardante proprio l’ex centrocampista del Cagliari. Barella si è infatti intrattenuto con alcuni tifosi all’uscita del centro sportivo e a questi, che lo chiamavano “capitano”, ha risposto più volte con pacatezza: «E’ Samir il capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh