Primo Piano

Inter-Verona, Conte farà dei cambi ma senza stravolgere

Inter-Verona di domenica pomeriggio sarà un crocevia fondamentale nella corsa per lo scudetto. Antonio Conte farà dei cambi di formazione rispetto al pareggio contro lo Spezia, ma non ci saranno stravolgimento di formazione. L’analisi di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”.

STANCHEZZA E CAMBI, NO STRAVOLGIMENTI – Barzaghi presenta l’Inter che potrebbe giocare domenica contro il Verona. Antonio Conte potrebbe fare dei cambi di formazione, ma senza stravolgere la formazione tipo con cui i nerazzurri hanno dominato il girone di ritorno. In Inter-Verona si vedrà quindi una squadra comunuque molto simile a quella delle ultime uscite: «Si è vista un pochino di stanchezza e potrebbe esserci qualche cambio. Sarà fondamentale l’allenamento di domani. Quali sono i ruoli con possibili avvicendamenti? Sulla sinistra Young potrebbe sorpassare Perisic. Eriksen si difende, ma potrebbero esserci Sensi, Vecino o Gagliardini. Davanti si può pensare se far partire Sanchez e non Lautaro Martinez. Deciderà Conte, ha cambiato molto poco nel girone di ritorno e non dovrebbe cambiare molto davanti a una partita così decisiva. Di sicuro non stravolgerà la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.