Bagatta: «Agnelli-Conte? Quello che fa la peggior figura è Bonucci!»

Articolo di
10 Febbraio 2021, 23:26
Guido Bagatta Guido Bagatta
Condividi questo articolo

Nella diatriba fra Agnelli e Conte di ventiquattro ore fa in Juventus-Inter Guido Bagatta trova un terzo responsabile: Bonucci. Nel corso di “Sportitalia Mercato” il giornalista ha condannato la reazione del difensore bianconero, che se l’è presa con il suo ex allenatore.

LA LITEGuido Bagatta parla dello scontro verbale fra Andrea Agnelli e Antonio Conte in Juventus-Inter: «Col pubblico non sarebbe successo quasi niente, semplicemente perché non ci sentivano. E Agnelli non sarebbe potuto scendere perché c’erano altre persone. Io vado controcorrente: queste cose, in un momento che c’è bisogno di parlare per i media, sono importanti. Fosse stato piatto non ne avremmo parlato, invece a volte serve un argomento diverso. È figlio del momento: Agnelli forse poteva trattenersi, e credo si sia pentito cinque minuti dopo. Non sono juventino, ma al di là dello stile Juventus non è nello stile di nessuno esprimersi così. Stessa cosa anche Conte, perché quando è andato a casa e ha visto che tutto è nato per un fallo che non c’era avrà pensato di poter accettare meglio la situazione. Ma quello che ha fatto la peggior figura è Leonardo Bonucci. Dovrebbe intervenire la Lega Serie A, ma non con squalifiche: con forti multe».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.