Focus

Kolarov, cambia il suo status nell’Inter? Nuova opzione per Conte

Aleksandar Kolarov torna ad essere un’opzione da tenere in considerazione, nell’Inter di Antonio Conte. Il serbo assume un nuovo status nella rosa.

ARCHIVIATOAleksandar Kolarov si trova all’Inter per due motivi. In primis, per dare il cambio ad Alessandro Bastoni come difensore mancino nella linea a tre. E poi per il surplus di esperienza raccolto in una carriera tra Lazio, Manchester City e Roma. Ma ben presto entrambe queste situazioni vengono meno. Complici alcuni gravi errori proprio in difesa, che culminano nel rigore regalato al Milan nel derby di andata. Il parallelo rientro di Bastoni sposta improvvisamente Kolarov ai margini del progetto. E infatti nel 2020 la sua ultima gara è del 31 ottobre (2-2 contro il Parma). Poi una lunga assenza, dovuta anche alla positività al Covid-19 tra novembre e dicembre. Fino alle ultime uscite.

RIPRESA – Kolarov torna titolare solo nel derby di Coppa Italia contro il Milan. Una sfida dove il serbo si destreggia bene, scevro anche da compiti difensivi coi quali continua ad avere problemi. E sia contro i rossoneri, sia ieri contro la Juventus, si è vista una nuova versione del serbo. Una versione più brillante, favorita dal fisiologico allungamento delle squadre nella seconda parte di gara. Kolarov diventa così un’importante arma a disposizione di Antonio Conte, da sfoderare soprattutto a gara in corso. Lo vedremo nuovamente titolare, per questi motivi? Difficile dirlo, ma di sicuro è un giocatore recuperato per questa seconda, fondamentale, parte della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.