Kolarov, cambia il suo status nell’Inter? Nuova opzione per Conte

Articolo di
10 Febbraio 2021, 23:08
Aleksandar Kolarov Inter
Condividi questo articolo

Aleksandar Kolarov torna ad essere un’opzione da tenere in considerazione, nell’Inter di Antonio Conte. Il serbo assume un nuovo status nella rosa.

ARCHIVIATOAleksandar Kolarov si trova all’Inter per due motivi. In primis, per dare il cambio ad Alessandro Bastoni come difensore mancino nella linea a tre. E poi per il surplus di esperienza raccolto in una carriera tra Lazio, Manchester City e Roma. Ma ben presto entrambe queste situazioni vengono meno. Complici alcuni gravi errori proprio in difesa, che culminano nel rigore regalato al Milan nel derby di andata. Il parallelo rientro di Bastoni sposta improvvisamente Kolarov ai margini del progetto. E infatti nel 2020 la sua ultima gara è del 31 ottobre (2-2 contro il Parma). Poi una lunga assenza, dovuta anche alla positività al Covid-19 tra novembre e dicembre. Fino alle ultime uscite.

RIPRESA – Kolarov torna titolare solo nel derby di Coppa Italia contro il Milan. Una sfida dove il serbo si destreggia bene, scevro anche da compiti difensivi coi quali continua ad avere problemi. E sia contro i rossoneri, sia ieri contro la Juventus, si è vista una nuova versione del serbo. Una versione più brillante, favorita dal fisiologico allungamento delle squadre nella seconda parte di gara. Kolarov diventa così un’importante arma a disposizione di Antonio Conte, da sfoderare soprattutto a gara in corso. Lo vedremo nuovamente titolare, per questi motivi? Difficile dirlo, ma di sicuro è un giocatore recuperato per questa seconda, fondamentale, parte della stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.