Mondo Inter

Bazzani: «Agnelli-Conte, come palloncino. No scuse? Non mi meraviglio»

La lite fra Agnelli e Conte fa ancora discutere a oltre ventiquattro ore di distanza. L’ex attaccante Fabio Bazzani, ospite di “Sportitalia Mercato”, ha una sua teoria sul perché gli animi si siano accesi così tanto ieri sera.

SCONTRO INEVITABILE – Per Fabio Bazzani la discussione fra Andrea Agnelli e Antonio Conte era scontata: «Mi viene da dire che adrenalina e sentimento hanno prevalso. Non sto giustificando, sto cercando di immedesimarsi e interpretare. L’attrito che c’è fra queste due società è aumentato dopo che Conte è passato all’Inter. Giuseppe Marotta non si è lasciato benissimo con la Juventus, ed è andato all’Inter: ha prevalso questo rispetto ai ruoli che interpretano, presidente e allenatore di due delle società più importanti del calcio italiano. Era un palloncino che si stava gonfiando pian piano: finché non si incontravano direttamente non è esploso. Ma nel momento che c’è stato lo scontro faccia a faccia, e si giocava qualcosa di importante senza un domani, è esploso. Dopo dodici minuti Leonardo Bonucci dice “Conte, rispetta l’arbitro”: è stato un suo allenatore, era una partita dove nessuno è riuscito a gestire la tensione. Credo che il tempo per arrivare allo scontro diretto in campionato possa calmare le acque, ma non mi meraviglio che dopo ventiquattro ore non siano arrivate le scuse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.