Marko Arnautovic in Empoli-Inter di Serie A (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)
Arnautovic non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per un po’ e, in attesa del recupero, il tecnico sta valutando le diverse soluzioni interne per non restare corti in attacco.
SOLUZIONI INTERNE − Marko Arnautovic, fermo ai box, non potrà dare il proprio contributo per un po’ l’attacco dell’Inter. Possono però, secondo SportMediaset, esserci buone soluzioni proprio in casa nerazzurra. Si pensa o a Ismaila Sarr, dalla Primavera, o all’avanzamento di uno tra Davy Klaassen ed Henrikh Mkhitaryan per tamponare e per provare a non fermarsi in questa corsa.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.