Mondo Inter

Teotino: «Rosa Inter vecchiotta. Dubbio su Arnautovic. Avrei preso…»

Teotino parla dell’attacco dell’Inter, in particolare di Sanchez e Arnautovic, che in questo momento risulta il reparto in emergenza. Il giornalista in estate avrebbe fatto scelte di mercato differenti.

EMERGENZA – Gianfranco Teotino esprime le proprie considerazioni in merito a due giocatori dell’Inter e a un altro attaccante di Serie A che avrebbe potuto fare al caso dei nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni del giornalista su Radio Sportiva: «Marko Arnautovic e Alexis Sanchez sono due soluzioni d’emergenze trovate dall’Inter e fatte dando anche un occhio al portafoglio e al bilancio. Sanchez è arrivato a costo zero. Su Arnautovic ho qualche dubbio fin dall’inizio. Anche perché hanno speso 10 milioni di euro per lui. Per cui forse uno sforzo per arrivare a Duvan Zapata che comunque ti garantisce più gol e continuità si poteva fare. Arnautovic nell’ultima stagione al Bologna ha avuto tantissimi infortuni. Devo dire che li ha avuti anche Zapata, ma a livello muscolare. Però tra i due io credo che sarebbe stato forse meglio Zapata. Mi domando se non fosse stato meglio per l’Inter cercare di approfittare di questo ricambio anche sul fronte offensivo. Per ringiovanire una rosa che sta diventando un po’ vecchiotta. È stato mandato via Edin Dzeko per raggiunti limiti d’età e poi è stato preso Sanchez che con l’età è lì e Arnautovic è un ultra trentenne. Forse sarebbe stato meglio puntare su qualche giovane, magari già nella Primavera dell’Inter, che potrebbe crescere. Mi son sembrate due scelte d’emergenza ma anche un po’ troppo conservative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.