Mondo Inter

Antonello: “Felici che Lenovo abbia scelto l’Inter! Il nostro obiettivo…”

In questi minuti l’Inter ha annunciato il nuovo Global Technology Partner con Lenovo (vedi articolo). A seguito dell’ufficialità, il club attraverso il sito ufficiale ha pubblicato un comunicato, e le parole dell’Amministratore Delegato Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello.

GLOBAL TECHNOLOGY PARTNER – Alessandro Antonello ha parlato della nuova partner tra Inter e Lenovo: «Siamo felici che uno dei principali marchi tecnologici del mondo abbia scelto di entrare nell’industria del calcio mondiale assieme all’Inter. Grazie alle eccellenti competenze tecnologiche di Lenovo, questa partnership stimolerà l’innovazione e la ricerca delle più alte prestazioni in questa nuova era per l’Inter»

IL COMUNICATO DEL CLUB – A seguire anche il comunicato dell’Inter pubblicato attraverso il sito ufficiale: “Lenovo e FC Internazionale Milano hanno firmato un accordo di sponsorizzazione pluriennale che fa di Lenovo il Global Technology Partner della società nerazzurra. L’accordo unisce due marchi iconici ammirati in tutto il mondo per i loro valori condivisi, come le prestazioni e l’innovazione. L’Inter è una delle squadre più seguite in Italia e nel mondo e il Club è appena entrato in una nuova era. La casa dell’Inter, lo stadio di San Siro, è uno dei più grandi e dei più iconici stadi del calcio europeo, ed è qui che il nome ‘Lenovo’ sarà visto da complessivamente un milione di spettatori e comparirà inoltre sul retro delle divise da allenamento della squadra nel corso della stagione. L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo, uno dei fornitori di soluzioni tecnologiche più importanti del mondo, fornirà a FC Internazionale Milano servizi tecnologici intelligenti come server, archivi e soluzioni software Lenovo, nonché PC, computer portatili e tablet per gestire le grandi quantità di dati generate dall’interazione del Club con i tifosi e gli appassionati di calcio. Questo consentirà all’Inter di digitalizzare e organizzare gli archivi storici e i documenti attuali affinché i tifosi possano accedere più facilmente ai dati ovunque e in qualsiasi momento. Il team Servizi Professionali di Lenovo si assicurerà che i sistemi dell’Inter funzionino a piena capacità per i prossimi cinque anni. Il primo appuntamento di Lenovo in qualità sponsor dei Nerazzurri sarà il ritiro pre-stagionale, seguito dalla tournée estiva a Singapore e in Cina”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.