Inter, c’è il comunicato di Lenovo: dettagli e parole del presidente corporate

Articolo di
3 luglio 2019, 16:37

Dopo l’ufficialità dell’Inter (con video) per la nuova partner, e le parole dell’Amministratore Delegato Corporate dell’Inter Alessandro Antonello (vedi articolo), anche Lenovo, attraverso un comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale, ha confermato e pubblicato le parole del Presidente Corporate e Chief Operating Officer di Lenovo, Gianfranco Lanci.

TECNOLOGIA PER L’INTER – Queste le parole di Gianfranco Lanci, Presidente Corporate e Chief Operating Officer di Lenovo: «Condividendo i valori fondamentali di prestazioni massime, innovazione, diversità e inclusione, è stato naturale per Lenovo e FC Internazionale Milano dare vita a questa partnership. La storia centenaria dell’Inter, la prestigiosa serie di titoli e di vittorie e la centralità dei valori condivisi rende il club un partner ideale per Lenovo. Con la tecnologia intelligente della nostra ampia gamma di offerte, possiamo aiutare l’Inter a interagire con i tifosi e gli appassionati e a offrire loro un’esperienza ancora migliore in termini di accesso alle informazioni e di intrattenimento».

LENOVO CONFERMA – E riguardo la partner pluriennale, continua Lenovo: “Il team Servizi Professionali di Lenovo si assicurerà che i sistemi dell’Inter funzionino a piena capacità per i prossimi cinque anni“.

Fonte immagini: Inter.it

 

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE