Andrissi: “Inter meno bella, ma tosta e granitica. Insigne ingenuo”

Articolo di
19 Dicembre 2020, 00:07
Gianluca Andrissi Gianluca Andrissi
Condividi questo articolo

Andrissi rigetta le critiche nei confronti dell’Inter. Il dirigente, con un passato nel settore giovanile nerazzurro, ha parlato a “Sportitalia Mercato” della partita contro il Napoli, dove le sue contestazioni si sono rivolte verso Insigne.

PROVA DI CARATTEREGianluca Andrissi ribalta molti dei commenti sulla partita di mercoledì: «Sicuramente il Napoli ha giocato e palleggiato bene. È stata una gara molto tattica, anche per l’Inter. Ha studiato mossa e contromossa, ha dimostrato di essere molto quadrata e alla fine ha avuto la meglio. C’è stata chiaramente l’ingenuità di Lorenzo Insigne, che non doveva farsi espellere, però quest’Inter quadrata e magari non bella, con meno passaggi di prima e meno possesso palla, perché i dati la davano al secondo posto e ora è scesa al quinta, vincendo a Cagliari da 1-0 e battendo il Napoli si ritrova a un punto dal Milan. Un’Inter meno bella ma molto tosta, granitica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.