Mondo Inter

Andrissi: “Inter meno bella, ma tosta e granitica. Insigne ingenuo”

Andrissi rigetta le critiche nei confronti dell’Inter. Il dirigente, con un passato nel settore giovanile nerazzurro, ha parlato a “Sportitalia Mercato” della partita contro il Napoli, dove le sue contestazioni si sono rivolte verso Insigne.

PROVA DI CARATTEREGianluca Andrissi ribalta molti dei commenti sulla partita di mercoledì: «Sicuramente il Napoli ha giocato e palleggiato bene. È stata una gara molto tattica, anche per l’Inter. Ha studiato mossa e contromossa, ha dimostrato di essere molto quadrata e alla fine ha avuto la meglio. C’è stata chiaramente l’ingenuità di Lorenzo Insigne, che non doveva farsi espellere, però quest’Inter quadrata e magari non bella, con meno passaggi di prima e meno possesso palla, perché i dati la davano al secondo posto e ora è scesa al quinta, vincendo a Cagliari da 1-0 e battendo il Napoli si ritrova a un punto dal Milan. Un’Inter meno bella ma molto tosta, granitica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh