Mondo Inter

Scanziani: “Gomez all’Inter? Penso a delle difficoltà. Eriksen…”

Gomez è uno dei nomi su cui si discute per l’Inter a gennaio. In relazione al Papu si è espresso l’ex giocatore nerazzurro Alessandro Scanziani, che ne ha parlato nel corso di “Stadio Aperto” su “TMW Radio” trovando qualche similitudine col caso Eriksen-Conte.

CHI HA RAGIONE?Alessandro Scanziani giudica lo scarso impiego di Christian Eriksen da parte di Antonio Conte nell’Inter: «Partiamo da un presupposto, che l’allenatore è quello che mette la sua faccia più dei giocatori. Se perdi tre-quattro partite facile che ti esonerano, invece ai giocatori questo non succede mai. Quindi, se fa queste scelte, è perché pensa di mettere in campo la squadra migliore. In queste giornate è stato un po’ più attento rispetto alle altre partite, senza cambi negli ultimi cinque minuti dove mette Eriksen e tutti che lo insultano. È una sua scelta e va rispettata, però ho visto altri allenatori fare la stessa cosa».

UTILE? – Scanziani giudica quindi il possibile acquisto di Alejandro Gomez: «Per come gioca Conte penso che possa avere delle difficoltà. Lui nasce come punta, magari non numero 9. Parte sulla sinistra, poi si accentra per sfruttare il tiro che ha. Ha sempre fatto diverse gol, anche se le responsabilità all’Inter sono diverse dall’Atalanta: lì, se perdi tre o quattro partite, non succede niente mentre all’Inter uno o due partite sarebbero pesanti. Non è sempre facile giocare in certe squadre. Se deve prendere un giocatore, non dico che sia come Eriksen, ma che gioca nello stesso ruolo e con le stesse caratteristiche magari il mister ci pensa due volte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.