Amoruso: “Inter ha un’identità rispetto la Juventus! La lotta scudetto…”

Articolo di
30 Ottobre 2020, 10:29
Cristiano Ronaldo Juventus-Sampdoria Cristiano Ronaldo Juventus-Sampdoria
Condividi questo articolo

Inter e Juventus per la corsa scudetto, ma attenzione al Napoli. Ne è sicuro Nicola Amouruso, ex attaccante bianconero intervistato da “TuttoMercatoWeb”

LOTTA SCUDETTO – Inter, Juventus e lotta scudetto, Nicola Amoruso ne parla ai microfoni di TMW: «Anche Inter fa fatica? A differenza della Juventus però ha più anima e un’identità che ai bianconeri manca. Sarà una lotta a due tra Juventus e Inter, ma anche il Napoli mi sembra forte e proiettato a lottare per obiettivi importanti. Il Milan lo vedo Ibrahimovic dipendente, mentre gli azzurri sono più squadra».

DIFFICOLTÀ – L’ex attaccante bianconero poi si sofferma in particolare sulle difficoltà della Juventus guidata dal nuovo tecnico: «Pirlo? Credo sia stata una scelta di pancia. Agnelli ha piena fiducia nelle potenzialità di un allenatore che potrà solo migliorare. Non mi sembra il caso di parlare, al momento, di bocciatura. Pirlo ha le sue giustificazioni: la Juve ha avuto poco tempo per lavorare tutti insieme e provare certi meccanismi. Ma la partenza è stata deludente».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.