Mondo Inter

Amoruso: «Conte-Inter trattativa difficile, vuole vincere! Se batte la Juventus…»

Amoruso – ex attaccante -, intervenuto in collegamento su “Sky Sport 24”, dice la sua sul futuro dell’amico Conte all’Inter e sul prossimo impegno contro la Juventus, ex squadra di entrambi.

TRATTATIVA DIFFICILE – Per Nicola Amoruso potrebbe essere più complicato del previsto il prosieguo dell’attuale progetto tecnico interista: «Conoscendo abbastanza bene Antonio Conte, ha fatto un gran lavoro all’Inter. Ma è un allenatore molto determinante che vuole vincere. Credo che la situazione all’Inter sia molto complicata. Quest’anno è riuscito a vincere meritatamente lo scudetto e l’anno prossimo vuole puntare in alto. Anche alla Champions League. Sarà una trattativa difficile per via della politica dell’Inter. In caso di vittoria sabato a Torino, Conte, oltre ad aver vinto lo scudetto, non darà la possibilità di andare in Champions alla Juventus (ride, ndr)». Queste le parole di Amoruso sul futuro di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh