Mondo Inter

Bertolini: «Lautaro Martinez? Ci sta essere nervosi, nessuna offesa»

Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale Femminile dell’Italia, minimizza il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte, durante Inter-Roma. Ecco le sue parole a Rai Sport, sull’episodio che come noto è già stato chiarito (vedi articolo).

NORMALE NERVOSISMO – Secondo Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale Femminile italiana, il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte non deve preoccupare. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i due hanno già chiarito pubblicamente. Ecco il suo punto di vista: «Quando entri e poi vieni sostituito prima della fine, ci sta essere nervosi. E ci sta che Conte volesse cambiarlo se non stava facendo bene. In quelle situazioni lì bisogna capire il momento. Il giocatore non ha offeso nessuno. Questa è la mentalità che ha portato Conte e che ha trasmesso ai giocatori: questo è positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh