Mondo Inter

Bertolini: «Lautaro Martinez? Ci sta essere nervosi, nessuna offesa»

Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale Femminile dell’Italia, minimizza il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte, durante Inter-Roma. Ecco le sue parole a Rai Sport, sull’episodio che come noto è già stato chiarito (vedi articolo).

NORMALE NERVOSISMO – Secondo Milena Bertolini, commissario tecnico della Nazionale Femminile italiana, il diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte non deve preoccupare. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i due hanno già chiarito pubblicamente. Ecco il suo punto di vista: «Quando entri e poi vieni sostituito prima della fine, ci sta essere nervosi. E ci sta che Conte volesse cambiarlo se non stava facendo bene. In quelle situazioni lì bisogna capire il momento. Il giocatore non ha offeso nessuno. Questa è la mentalità che ha portato Conte e che ha trasmesso ai giocatori: questo è positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button