Mondo Inter

Ambrosini: «L’Inter ha trovato la quadra togliendo Vidal! Ora fatta e finita»

Per Ambrosini uno dei segreti dell’Inter è stato togliere Vidal e mettere Eriksen. L’ex centrocampista, ospite di “23” su Sky Sport, vede nel cambio a centrocampo uno dei segreti del lancio della squadra di Conte in questo periodo della stagione.

PRIMATO CAMBIANDOMassimo Ambrosini giudica la capolista: «L’Inter è una squadra fatta e finita, dal punto di vista sia dei giocatori sia del modo di giocare sia della convinzione che hanno. Ormai puntano a vincere il campionato, non possono negarlo, e ci arrivano anche dal punto di vista tattico dopo aver sperimentato varie cose. Sono tornati a fare quello che sanno fare meglio, hanno trovato la quadra togliendo Arturo Vidal e mettendo Christian Eriksen. Sembra una squadra fatta e finita, a differenza del Milan che è passato attraverso tanti problemi di uomini. Se la Juventus dovesse recuperare tutti e le altre lassù perdono qualche colpo deve farsi trovare pronta, ma deve vincere sempre. Anche in momenti complicati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.