Mondo Inter

Ambrosini: «L’Inter giocherà con leggerezza. Qualche intoppo? In conto»

Per Ambrosini non ci sono più dubbi sul fatto che l’Inter vincerà il campionato. L’ex centrocampista, soprattutto del Milan, durante “Terzo Tempo Europa” su Sky Sport ritiene che nemmeno qualche passo falso potrebbe frenare i nerazzurri.

IN DIRITTURA D’ARRIVO – L’Inter ha vinto undici partite su undici nel girone di ritorno. Un rendimento che, per Massimo Ambrosini, non cambierà da qui alla fine: «La squadra sarà la stessa da qui alla fine. Poi potrà capitare di perdere, magari anche col Napoli che è una squadra forte, ma lo scudetto all’Inter non può toglierlo nessuno. Giocherà anche con leggerezza: i sorrisi di Antonio Conte dimostrano la tranquillità e che sono ormai vicini alla meta. Qualche intoppo poi puoi anche metterlo in conto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh