Ambrosini: “Inter da rivedere, il Cagliari vuole la rivincita. Livello…”

Articolo di
1 Settembre 2019, 00:00
Massimo Ambrosini Massimo Ambrosini
Condividi questo articolo

Cagliari-Inter è in programma alle ore 20.45. Massimo Ambrosini, in chiusura del post partita di Juventus-Napoli su Sky Sport, ha parlato della partita che attenderà i nerazzurri dopo l’esordio con quattro gol rifilati al Lecce lunedì scorso.

TESTMassimo Ambrosini parla di come i giocatori dell’Inter devono reagire dopo Juventus-Napoli di stasera (vedi articolo): «Che devono vincere la partita, a prescindere da quello che ha fatto la Juventus oggi. Il livello delle tre big di Serie A? È lo stesso della settimana scorsa: la Juventus sopra tutti, il Napoli che esce ridimensionato ma secondo me ha la possibilità, perché non può essere sconfessato da una prestazione negativa. L’Inter è indubbiamente da rivedere, perché la prima partita l’hanno fatta bene e anche il precampionato l’hanno fatto bene. Domani avranno una partita difficile contro una squadra (il Cagliari, ndr) che vuole una rivincita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.