Calciomercato

Politano, offerta della Fiorentina nelle scorse ore: la risposta dell’Inter

Politano è attualmente a Cagliari, dove alle ore 20.45 si giocherà la partita fra i rossoblù e l’Inter, ma nonostante la sua convocazione non sono calate le voci di mercato nei suoi confronti. Il sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ribadisce l’offerta della Fiorentina, annunciata ventiquattro ore fa (vedi articolo).

NON SI MUOVE PIÙ – No secco alla cessione di Matteo Politano. È questa la risposta dell’Inter all’offerta della Fiorentina per l’attaccante, riscattato due mesi fa dal Sassuolo. Lo riporta il sito del giornalista Gianluca Di Marzio, aggiungendo come i viola siano tornati alla carica per il numero 16 nerazzurro, con una proposta da trenta milioni di euro. Antonio Conte ha spinto per la conferma del giocatore, che è stato trattenuto dalla dirigenza: Giuseppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di prendere in considerazione altre proposte da qui a lunedì sera. Politano ha apprezzato la considerazione della società, e continuerà a essere pronto per scendere in campo quando verrà chiamato in causa. Il mancato trasferimento fa sì che Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, opzione segnalata per sostituire Politano in caso di suo passaggio alla Fiorentina, non è più un nome da ultimo giorno per il mercato dell’Inter.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.