Politano, offerta della Fiorentina nelle scorse ore: la risposta dell’Inter

Articolo di
1 Settembre 2019, 00:12
Condividi questo articolo

Politano è attualmente a Cagliari, dove alle ore 20.45 si giocherà la partita fra i rossoblù e l’Inter, ma nonostante la sua convocazione non sono calate le voci di mercato nei suoi confronti. Il sito del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ribadisce l’offerta della Fiorentina, annunciata ventiquattro ore fa (vedi articolo).

NON SI MUOVE PIÙ – No secco alla cessione di Matteo Politano. È questa la risposta dell’Inter all’offerta della Fiorentina per l’attaccante, riscattato due mesi fa dal Sassuolo. Lo riporta il sito del giornalista Gianluca Di Marzio, aggiungendo come i viola siano tornati alla carica per il numero 16 nerazzurro, con una proposta da trenta milioni di euro. Antonio Conte ha spinto per la conferma del giocatore, che è stato trattenuto dalla dirigenza: Giuseppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di prendere in considerazione altre proposte da qui a lunedì sera. Politano ha apprezzato la considerazione della società, e continuerà a essere pronto per scendere in campo quando verrà chiamato in causa. Il mancato trasferimento fa sì che Ante Rebic dell’Eintracht Francoforte, opzione segnalata per sostituire Politano in caso di suo passaggio alla Fiorentina, non è più un nome da ultimo giorno per il mercato dell’Inter.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.