Mondo Inter

Ambrosini: «Inter-Barcellona ha dato la sveglia, Barella impressionante»

Massimo Ambrosini ha analizzato su Dazn il momento dell’Inter. Queste le sue parole su Niccolò Barella e sulla ripresa nerazzurra.

IMPRESSIONANTE – Massimo Ambrosini ha analizzato così il momento nerazzurro: «Barella sta facendo una stagione impressionante, ha tutto. Il suo inserimento contro la Samp mi ha ricordato il gol contro la Juve. Anche con il Barça lo abbiamo visto. Lui ha questa cosa qui e la sfrutta». Queste le sue parole su Barella.

CONFRONTO – Ambrosini ha poi continuato parlando della svolta dell’Inter: «A me è capitato di fare un confronto dopo un periodo negativo. Questa cosa è successa anche all’Inter dopo le 4 sconfitte in Campionato. Se hai la capacità attraverso un confronto di tirare fuori le problematiche sei a metà del lavoro. Se a questo ci aggiungi i risultati è come se ti liberassi di qualcosa. Può essere utile. Io penso che l’andata con il Barcellona gli abbia dato una piccola sveglia. La partita decisiva è stata il ritorno. L’Inter non è fatta per fare partite come quella dell’andata. È fatta per farne un altro tipo». Così l’ex Milan sui nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.