Mondo Inter

Allegri: “Icardi? Di mercato non so niente! Ne parli Spalletti”

Massimiliano Allegri è stato intervistato da Sky Sport nel post partita di Juventus-Frosinone 3-0 di stasera (vedi articolo). L’allenatore della capolista ha dovuto inevitabilmente rispondere a una domanda su Mauro Icardi, il caso della settimana, con l’argentino addirittura accostato ai bianconeri (vedi articolo). Questa la sua risposta, che chiama in causa Luciano Spalletti.

INTERESSE MINIMOMassimiliano Allegri non pensa al fatto che Mauro Icardi possa effettuare un clamoroso trasferimento dall’Inter alla Juventus: «Io di mercato non so niente, a me arrivano i giocatori e poi me lo dicono, io d’estate preferisco andare al mare. Icardi? È un centravanti che fa gol, poi dopo direi che è giovane, c’è da fare tanta strada però è un calciatore dell’Inter e ne parlerà Luciano Spalletti meglio di me perché lo vede allenare. Lo sappiamo soprattutto noi allenatori, gli osservatori hanno un occhio diverso da noi come noi abbiamo un occhio diverso quando li alleniamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh